FalcoAzzurro FalcoAzzurro
Il Forum della "Falco Azzurro CariChieti"
 
FAQ :: Cerca :: Lista degli utenti :: Gruppi utenti :: Registrati
Profilo :: Messaggi Privati :: Login

Benvenuti sul forum
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Società
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ghepardo69
re dei falchi
re dei falchi


Registrato: 21/03/07 18:35
Messaggi: 1348
Località: il mondo è casa mia!

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

pass'appress...direbbe mia nonna Wink Wink Wink
_________________
-->Born in the wind, born to be wild <--
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
Wolverine
falco
falco


Registrato: 17/07/08 15:51
Messaggi: 137
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Per una volta sono d'accordo con poliglotta. Wink
Mi sembra davvero esagerato scomodare avvocati e codici penali per un botta e risposta su un forum, mentre negli spogliatoi che usate per farvi al doccia vengono violate quotidianamente le più semplici norme igienico-sanitarie e nessuno muove un dito.
Forse la salute degli atleti è meno importante dell'orgoglio e della reputazione di tecnici e dirigenti? Rolling Eyes
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
ghepardo69
re dei falchi
re dei falchi


Registrato: 21/03/07 18:35
Messaggi: 1348
Località: il mondo è casa mia!

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

ghepardo69 ha scritto:
pass'appress...direbbe mia nonna Wink Wink Wink


viva mia nonna...
_________________
-->Born in the wind, born to be wild <--
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
willy il coyote
Istigatore


Registrato: 23/03/07 11:55
Messaggi: 492

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Signor Nunzio ha scritto:
I discorsi coloriti di willy e la mia inefficienza moderatrice hanno urtato la sensibilità di alcuni che si sono sentiti chiamati in causa e che si sono ritenuti altamente offesi da quanto scritto in questo forum, tanto che sono venute fuori anche "minacce" velate di querele.
Dal momento che questo forum non è personale, ma rappresenta una società di atletica, non vorrei assolutamente che i pensieri riportati in queste pagine vadano a discapito della professionalità e dell'impegno dei dirigenti della Falco Azzurro.
Pertanto invito tutti gli utenti ad evitare in futuro di ritornare sull'argomento ed evitare di fare critiche ad esterni. Shocked
D'altra parte noi abbiamo tante belle cose da dire e raccontare sulla nostra squadra e sui nostri risultati...meglio farci pubblicità, no? Wink


Shocked sono saltato per qualche giorno.... Shocked

...eh va bene, ne prendo atto, sono stato messo a tacere, leggo, non condivido, rifletto e mi adeguo...!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad , sono un utente e mi uniformo alle regole stabilite da questo forum e taccio (!!! Shocked Shocked Shocked Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

Grazie a chi mi ha espresso solidarietà in privato e indirettamente, il forum è un utile strumento di confronto...però se ti chini una volta lo farai sempre.

BENE, se rimarrò qui a discutere, da oggi lo fò di fiori, del tempo, del problema del buco dell'ozono e dello scioglimento dei ghiacci...ma solo relativamente al mio frigo e al mio giardino...

Nunzio...Nunzio, la tua è una bella responsabilità...o brutta dipende dai tuoi utenti...

SORRY...ma migrerò laddove mi sarà consentito libera espressione, ovviamente suffragata da riscontri oggettivi (non soggettivi) ...e magari prima di scrivere, leggerò il testo del codice penale aggiornato con le ultime modifiche del 2007... Cool ;

magari mi aprirò un blog tutto mio, dove me lo canto e me lo suono e ... buona fortuna a tutti ...
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
willy il coyote
Istigatore


Registrato: 23/03/07 11:55
Messaggi: 492

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate, l'ultima prima del pensionamento: ma come vi sentite considerato il fango gettato da tutti, INDISTINTAMENTE sulla categoria giudici/cronometristi??? che reato abbiam commesso tutti INDISTINTAMENTE? .... Crying or Very sad

CIAUZZ E A' DIEU
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
Wolverine
falco
falco


Registrato: 17/07/08 15:51
Messaggi: 137
Località: Abruzzo

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Willy, non lasciarmi da solo! Crying or Very sad Non ti sei mai arreso di fronte alle disavventure che incontri nell'eterna caccia al tuo pennuto ed ora alzi bandiera bianca?? Se abbandoni questo forum la dai vinta a chi ti voleva mettere a tacere!
Voglio soffermarmi invece su un messaggio che hai lanciato e che io afferro al volo con i miei artigli: tante volte in questo forum, ma anche in blog privati, è stato criticato l'operato di giudici, cronometristi, addetto stampa regionale, gestione del sito fidalabruzzo. Ho visto che c'è anche un giudice iscritto in questo forum che avrebbe potuto benissimo fare un elenco di codici penali per "intimorirvi" e far cadere la discussione. Invece no, ha dimostrato una grande maturità e nobiltà d'animo postando i suoi pensieri ed interagendo con voi.
Sempre rimanendo in tema non mi risulta che in federazione qualcuno abbia ipotizzato di agire per vie legali nei confronti dei vostri commenti. Sarà forse che il comitato regionale non ha amici avvocati? Rolling Eyes O sarà forse che (come scritto altrove da qualcuno) è semplicemente "una questione di stile"? Rolling Eyes Rolling Eyes Boh, chi lo sa...
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
piacecorrere70
falcopulcino
falcopulcino


Registrato: 12/09/08 19:48
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

dal mio punto di vista il forum è un modo di comunicare liberamente, come essere sotto l'ombrellone al mare o al bar con amici. l'unica differenza è che: verba volant scripta manen...

basta con rancori e collaboriamo tutti insieme che è meglio..

poi la falco azzurro avendo un vivaio tra i migliori in abruzzo, qual'è miglior risposta alle ancherie ricevute negli anni come dite!!??
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
Il Signor Nunzio
Site Admin
Site Admin


Registrato: 21/03/07 00:02
Messaggi: 1351
Località: Castiglione a Casauria

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di tutto voglio ringraziare tutti coloro, utenti di questo forum e non, che ci hanno dato il loro supporto in questo momento così delicato. Poi ci tengo a precisare un paio di cose. Riprendo in parte ciò che è stato detto stamattina da poliglotta: le frasi scritte su questo forum non è detto che rappresentino il pensiero dei dirigenti della Falco Azzurro.
Secondo punto: io mi aspettavo anche dall'altra parte un comportamento più consono agli impegni di "pace" stipulati. Siamo stati etichettati come privi di stile per aver dato libera espressione di pensiero ad alcuni utenti di un forum. Non penso però che inveire sugli spalti contro un nostro tecnico sia molto più chic...
Torna in cima
Messaggio privato Invia email Profilo
piacecorrere70
falcopulcino
falcopulcino


Registrato: 12/09/08 19:48
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente con te nunzio, basta con rancori anche xchè continuare a rinfacciare,x giusta causa naturalmente, il passato o un presente faccia male ad entrambe le società, entrambi i tecnici che li rappresentano, entrambi atleti che ne parteciapano!

con una buona collaborazione di entrambi tutti ne possano trarre beneficio.
ad esempio in altre realtà atletiche di città esiste una forma di collaborazione attiva, ti faccio un esempio, cè una società che cura il settore vivaio, un'altra il settore donne ed una altra il settore maschile, naturalmente assoluto x entrambi. in questo caso si hanno società forti e solide ed atleti all'avanguardia.
cosa mi rappresenta ad esempio avere attrezzature ogni una x socieà, la mettono via x nn farla usare, o "impiegare" la pista negli allenamenti x dar fastidio a chi si allena!!
sono sicuro che quello che si legge nel forum è alla vista di tutti, sia il positivo che il negativo. dobbiamo essere propositivi, e chi è più in vista inizi, che sia la società più forte o quella con più atleti!

ciao a tutti
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
ghepardo69
re dei falchi
re dei falchi


Registrato: 21/03/07 18:35
Messaggi: 1348
Località: il mondo è casa mia!

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

piacecorrere70 ha scritto:
concordo pienamente con te nunzio, basta con rancori anche xchè continuare a rinfacciare...OK

con una buona collaborazione di entrambi tutti ne possano trarre beneficio. OK

cosa mi rappresenta ad esempio avere attrezzature ogni una x socieà, la mettono via x nn farla usare, o "impiegare" la pista negli allenamenti x dar fastidio a chi si allena!! OK

sono sicuro che quello che si legge nel forum è alla vista di tutti, sia il positivo che il negativo. dobbiamo essere propositivi, e chi è più in vista inizi, che sia la società più forte o quella con più atleti! OK

ciao a tutti


Chiedo scusa ma mi sono permesso di colloquiare con te solo aggiungendo poche cose al tuo discorso, e tra l'altro sacrosante sono le tue parole.

...e che poi ... mi vengono in mente le cose che abbiamo subito e le cose che stiamo subendo...ancora adesso!!! (non da colleghi di campo ovviamente)

e allora, poi...le tue, sono e rimangono solo belle parole.

è bello incontrarsi tra dirigenti per trovare una soluzione...e sinceramente non ho mai contato il numero di passi da fare....recrimino indifferenza (o pseudo condivisione) dall'altrui parte!!!
Ma ciò non ci hai mai fermati: proseguiamo verso i ns obiettivi, con quello che abbiamo e cercando di ricavarne il max.
Ma anche dall'altra parte fanno lo stesso, (chi sta sul campo d'altronde sta nellastessa barca!) e con risultati.

il problema è dirigenziale, non degli addetti ai lavori...c'è qualcuno che propone soluzioni o iniziative da intraprendere - e non siamo gli unici, per carità, ci sono anche altre società a Ch - per il bene dell'ATLETICA, altri che fanno orecchie da mercante o si dissociano (per chi cita i codici, il sottoscritto, quale anche dirigente è testimone di risposte "sibilline" - diciamo così- ricevute nei vari momenti di confronto, così come lo è stato, + volte e meglio di me, Willy., )

Pertanto, chi fa l'Atletica la continui con quello che c'è (o meglio quello che c'era), e chi può e deve "decidere" cerchi di decidere per il bene dell'Atletica...
Ora, purtroppo e mio malgrado, rivesto tutte e due i ruoli...e mi si perdoni se a volte ne so qualcosa di +, anche con dovizia di particolari...che qualcun altro - non addendro alle questioni - potrebbe equivocare arrivando addirittura ad ipotesi di reato (pensando di essere il destinatario delle critiche, a torto Confused ).

Nulla toglie che i modi e le modalità devono rimanere nell'ambito della correttezza...ma a volte, la passione prescinde la ratio...e perdonateci "la trasparenza d'animo" (seppur potrebbe essere legittimamente non condivisibile)...ma io difendo la passione di WILLY: quando un ragazzo di 14 anni ha problemi tendinei o alle ginocchia causati dalla superficie di allenamento e amplificati dalla particolare specialità - hs - insomma, come futuro genitore, come responsabile della salute dei miei atleti, come allenatore e come dirigente, MI GIRANO I COSIDDETTI. Se poi conosco anche il perchè e il per come di tale situazione, mi FUMANO PURE.
Sorry Mad
_________________
-->Born in the wind, born to be wild <--
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
willy il coyote
Istigatore


Registrato: 23/03/07 11:55
Messaggi: 492

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ghepardo69 ha scritto:
pass'appress...direbbe mia nonna Wink Wink Wink


saggia la collega...

giusto per precisazione...e poi à dieu Crying or Very sad

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=5261042886681759615&postID=5278531529299782265&isPopup=true

w la coerenza
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
poliglotta
gran falco
gran falco


Registrato: 03/03/08 11:35
Messaggi: 200

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Per una volta sono d'accordo con poliglotta.
Mi sembra davvero esagerato scomodare avvocati e codici penali per un botta e risposta su un forum, mentre negli spogliatoi che usate per farvi al doccia vengono violate quotidianamente le più semplici norme igienico-sanitarie e nessuno muove un dito.
Forse la salute degli atleti è meno importante dell'orgoglio e della reputazione di tecnici e dirigenti?


Mio caro Wolverine sottoscrivo in pieno quello che hai detto.
Ci sono questioni ben piu', urgenti, gravi, importanti e lasciatemelo dire...DIGNITOSE Evil or Very Mad di cu iparlare e soprattutto sulle quali COOPERARE, a vantaggio della comunità, la nostra comunità, quella di TUTTI gli atleti che ogni giorno vengono al campo.
A qesto proposito promuovo quello che tutti già saprete: abbiamo stilAto (io e il Sig Nunzio) una lettera da inviare al nostro 'amato' Sindaco per chiedere la realizzazione di una nuova pista di atleticae soprattutto il mantenimento degli spogliatoi in condizioni igieniche salubri e accettabili. La stessa sarà inviata per conoscenza al Presidente della Giunta Comunale e all'Assessore allo Sport. Naturalmente abbiamo esteso l'iniziativo a tutte le società che si allenano a <Chieti, poichè abbiamo ritenuto essere un problema che investe tutti. Mi ha fatto molto piacere vedere la disponibilità di tutti gli atleti. Quindi un grazie a tutti. QUESTA Sì CHE è ATLETICA! L'unione fa la forza, e unirsi per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto e che permetterà in futuro di allenarsi serenamente senza spettri di infortuni è. a mio avviso, atto di serietà.

Per Willy: da qando sventoli bandiera bianca? Shocked Shocked Al di là del fatto che dispiacerebbe a tutti.. Crying or Very sad non puoi abbandonare il campo. Non lo si fa mai! Evil or Very Mad Credo tu sia libero di dire quello che vuoi, anche perchè non ci sono state calunnie. Solo malintesi, fortunatamente risolti.
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
ghepardo69
re dei falchi
re dei falchi


Registrato: 21/03/07 18:35
Messaggi: 1348
Località: il mondo è casa mia!

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

ghepardo 69 presente quale co-firmatario! Mad
_________________
-->Born in the wind, born to be wild <--
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
ghepardo69
re dei falchi
re dei falchi


Registrato: 21/03/07 18:35
Messaggi: 1348
Località: il mondo è casa mia!

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

per Dajewelz:

Benvenuto sul ns forum di atletica leggera. Per qualunque informazione puoi contattarci ponendo le tue domande o su queste pagine o direttamente ai ns indirizzi mail che trovi nei ns profili.
Il S. Nunzio , moderatore del Forum, saprà illustrarti al meglio ma cmq poni le domande e ti risponderemo al meglio. CIAO. Laughing
_________________
-->Born in the wind, born to be wild <--
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
dajewelz
falcopulcino
falcopulcino


Registrato: 31/10/08 21:52
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Nov 03, 2008 5:29 pm    Oggetto: HELP! :D Rispondi citando

Ciao a tutti! Very Happy
Vorrei chiedervi alcune cose più che altro per avere dei chiarimenti.
Per farla breve diciamo che dopo anni di pallacanestro ho deciso, per vari motivi che non sto qui a elencare, di dedicarmi ad altro.
Per me la sceltà è tutt ora in corso e non ho ancora preso una decisione definitiva. Volevo qualcosa di nuovo praticato comunque a livello agonistico, cosa che per come sono io è fondamentale. L'atletica è qualcosa che ho sempre visto con gran piacere e quel qualcosa che avrei sempre voluto fare ma non ho mai fatto.
Quindi proprio per questo e ancora di più per il fatto che sentivo di avere un discreto fisico per poter fare la specialità che più preferivo, la velocità, subito ho pensato di potermi dedicare a questo sport.
Mi sento per forza di cose un pò "vecchio" per fare qualcosa di agonistico diciamo fatto bene però non voglio demordere senza chiedere a qualcuno che sa più di me.
So che a Chieti ci sono più società ma non saprei neppure scegliere quella che reputo "migliore" data la mia scarsa conoscenza, però nelle ultime 2 settimane, fra un allenamento e l altro di pallacanestro, sono riuscito ad andare allo stadio un paio di volte e a provare col CUS.
Non so se ho scelto bene la società e non so quanto possa esser stata intelligente la mia scelta siccome sento ottime cose sulla vostra. Qualcuno mi potrebbe dare qualche chiarimento?
Ringrazio in anticipo... Very Happy
Torna in cima
Messaggio privato Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Società Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forumer.it © 2015